I quattro club Lions Palermo, Vespri, Federico II, Host e Leoni, insieme all’associazione Progetto Forense, a N.I.N.A. Nulla è Impossibile Nell’Amore, a Lympha e a BC Sicilia, presentano a Palermo, domani 3 settembre, un grande appuntamento musicale e sociale: alle 20.30, sul palco del Teatro di Verdura il grande jazz sarà protagonista con l’esibizione di Greg e Max Pirone’s five freshmen, un concerto jazz dalle spiccate sonorità il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Condurrà la serata Katiuska Falbo a fianco dello special guest Greg, con Ginevra Gilli (arpa) e Opera Vibes: , Gabriele Palumbo (percussioni), Valentina Di Franco (soprano), Davide Rizzuto (violino) La serata è dedicata alla memoria di Paolo Valenti, Amedeo Tullio e Attilio Carioti..

I biglietti sono disponibili su tickettando.it e presso i club accreditati e la biglietteria del teatro di Verdura.

L’evento è realizzato con la collaborazione della Consulta per le Libere Professioni e Camera di Commercio Palermo-Enna, l’Unione degli Ordini Forensi della Sicilia, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo, dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili di Palermo, dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Palermo, dell’Ordine degli architetti pianificatori paesaggisti conservatori della provincia di Palermo, di OMCeO Palermo.

In perfetta sintonia con la filosofia propria dei Lions Club, che fa del servizio verso gli altri il proprio fine ultimo, il concerto è in beneficenza a favore di Ospedali Civico Di Cristina Benfratelli, della Cooperativa sociale Sambaia, e per il restauro del Crocifisso della Chiesa di Santa Maria di Gesù e per il progetto per la costruzione di un dormitorio e un refettorio con cucina per le alunne del Liceo Marie Reine di Kutu.

L’evento è stato sostenuto da Todis, dalla Confederazione nazionale delle Misericordie d’Italia, Sabrinella, Rescaff, Zimmatore Pietro, Woman Krav Maga Sicilia, International Krav Maga Institute, Salvatore Alagna Fotografo, Assicurazione Generali, Zootecnica Filippo Palazzolo, Cispa srl Birra Forst Palermo.

Carlo Guidotti per Referencepost