Domenica 30 Luglio 2023, nella cornice del castello settecentesco di S. Marco, Bagheria (PA), si svolgerà il Gran Galà Fashion. L’evento vedrà come protagonista un variegato panorama di abiti Outfit Dress Couture che, a pieno titolo, danno voce a quella vivacità della manifattura nazionale che ha fatto dell’Italia la capitale della Moda, con grandi brand del made in Italy.
Un’occasione per cogliere e valorizzare quello che di nuovo le proposte designer creative sugli abiti Couture e Accessori Moda sanno esprimere, anche in termine di valore aggiunto in ogni sua forma, con
protagonisti gli Stilisti Atelier Boutique Designer, sia nella manifattura ordinaria che in quella straordinaria, che ha fatto registrare una crescita sul mercato nazionale con i Brand e le collezioni di:
- Le spose di Claudia La Griff;
- Stilista Ersyadèle E & A;
- Dolce Griffe;
- Glamour;
- Curvi Iole;
- Salvo Scardina,
- Valeria Boutique;
ed, inoltre, con gli accessori Moda di: - I Doni di Venere;
- Sicilia Dipinta;
- Ottica Gagliardo.
L’evento apre un marketing di Business legato alla visibilità e messa in scena del prodotto stesso in passarella, grazie, anche, all’eleganza e al portamento, in ogni sinuosità, delle stesse indossatrici.
Passione & Moda vede gli stessi protagonisti come organizzatori:
Rosanna Fiorentino, ideatrice e direttrice dell’evento, già conosciuta dal pubblico, e vanta un’esperienza di alto livello nel settore, ricordando appunto le varie edizioni di Baaria Fashion Day e tante altre manifestazioni moda.
Al Gran Galà Fashion al castello saranno Rosanna Fiorentino insieme alla collaborazione di Johnny Tek ad assumere il ruolo della Direzione Tecnica e Artistica dell’evento.
Altre importanti collaborazioni:
La Fondazione Costanza;
Arte, cultura, cinema e teatro rappresentata dal Presidente Alessandro Costanza e il D.re Gen Artista internazionale Filippo Lo Iacono. La fondazione, già presente con importanti iniziative fashion a New York e in varie parti del mondo, porta in passerella opere di artisti e designer su tessuti pregiati creando un proprio Brand internazionale.
Artisti ospiti: Giba e Mimi; Armand Curameng; Joy; Lavina Lopez; Emanuela Monti.
Creative Designer Moda:
Istituto di Istruzione Superiore “O. M. Corbino” di Partinico, Dirigente scolastica Prof.ssa Francesca Adamo, che parteciperà con la rappresentazione Storica Letteraria di Laura Lanza, Baronessa di Carini su testo scritto da Vito Badalamenti e Sandy di Natale.
Per la rappresentazione degli avvenimenti di Moda Fashion in un contesto creativo ed artistico.