Sul palco, il duo comico Chris Clun e Simone Riccobono, testi di Chris Clun, Simone Riccobono ed Ernesto Ponte, per la regia di Ernesto Ponte

Dopo il successo nei due precedenti week end di “Spose consumate”, prosegue la stagione 2022/2023 al Teatro Sant’Eugenio di Palermo – direzione artistica Pupella, con un divertentissimo spettacolo dal titolo “Noi Inquilini” che vede protagonisti il duo comico formato da Chris Clun e Simone Riccobono, scritto da Chris Clun, Simone Riccobono ed Ernesto Ponte, per la regia di Ernesto Ponte. L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 marzo rispettivamente alle ore 21:00 e alle ore 17:45.

Noi Inquilini, sinossi

Chris, reduce da una relazione di ben 12 anni e appena conclusa, decide di chiedere ospitalità ad un amico di vecchia data, Simone. I due non si vedono da diverso tempo, e proprio per questa ragione, Simone mostra delle perplessità non potendosi capacitare del perché, colui che pensava fosse il suo migliore amico, sia sparito dalla sua vita per tutti questi anni; nonostante ciò, decide comunque di ospitarlo a casa sua con il patto di fermarsi solo una settimana. La convivenza tra i due non sarà facile, poiché, la presenza di Chris sconvolgerà letteralmente la quotidianità di Simone, abituato al silenzio e al relax. Questi nervosismi causeranno tra i due protagonisti continui scontri sia sui problemi attuali che, inevitabilmente, su quelli del passato.
Tra Chris e Simone ritornerà comunque quel dialogo che mancava da sin troppo tempo, e grazie a questi confronti, riusciranno a tirar fuori vecchi risentimenti ma anche segreti nascosti. Ma, lo strappo causato anni prima, potrà essere ricucito?

Costo del biglietto: posto unico numerato € 15.

Quando: sabato 11 (ore 21) e domenica 12 marzo (ore 17:45).

Dove: Teatro Sant’Eugenio, piazza Europa 39/41, Palermo.

Infoline: 091 6710494 – 347 6567725.

Produzione Teatro Sant’Eugenio.

Online tickets www.teatrosanteugenio.it