‘Ntinna a mari al molo vecchio in notturna? Piace l’idea, lanciata da Pino Simplicio ed Angelo Rosso, al giovane campione Nino Papa (foto), vincitore dell’edizione 2021 della gara di “equilibrio sull’acqua” legata da quasi 300 anni ai festeggiamenti del SS.Salvatore – Gli interventi del Sindaco Daniele Tumminello, Vescovo Giuseppe Marciante e la poesia di Antonio Barracato.
Le novità della bandiera del SS.Salvatore.
Il 29 luglio, nel giorno della ricorrenza dell’assassinio di Rocco Chinnici (29-7-1983), per tenere viva la memoria collettiva su Giovanni Falcone e la moglie Francesca Morvillo, Pro Loco “porta” 2 libri nel Sagrato della Basilica Cattedrale: “Il mio amico Giovanni” e “Francesca”  – Gli interventi degli autori dei volumi, il senatore Pietro Grasso e il giornalista Felice Cavallaro.
“Città delle fondazioni, memoria, sguardo, visione, progetto” un lavoro compiuto avendo come “faro” il volume scritto negli anni ’60 da Nicola Imbraguglio e Giovanni Orlando: “Il significato di un impegno” – intervento architetto Marcello Panzarella.
Fondazione Mandralisca, nominati i componenti del Consiglio di Amministrazione.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 4 agosto 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link madonielive. Clip con la copertina ed i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.