Cambio al vertice dei Lions di Cefalù con il tradizionale passaggio della campana da Alberto D’Agostino al nuovo Presidente Giuseppe Capuana (foto) che, nell’intervista, espone le linee guida del programma, basato sulla solidarietà, al Giornale di Cefalù.
L’associazione Cefalù, Città degli Artisti, lavora alla nona edizione del “Simposio d’Arte e Laboratorio” edizione 2022 e presenta il Catalogo del Simposio dello scorso anno – Intervista direttore artistico Rosalba Gallà.
Il Consiglio Comunale approva le nuove tariffe TARI ed una mini proroga della scadenza. Votano “si” solo i consiglieri della maggioranza; intervento della dirigente dell’Ufficio Tributi e Tasse Giuseppa Vacca – Le ragioni del “no” di “Innoviamo Cefalù” nell’intervista al Vice capo gruppo in Consiglio Antoniella Marinaro.
Il Castello Bordonaro, piazza duomo ed il lavatoio diventano per un giorno metà di un numeroso gruppo di bambini provenienti dalla Palestina, dall’Ucraina e da Palermo., giunti in Italia insieme ai loro accompagnatori, grazie ad un progetto avviato da Padre Massimo Pernice, della Parrocchia di Sferracavallo.
I bambini sino al 21 luglio saranno ospiti di  alcune famiglie.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 30 giugno 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati.