19-5-2022  n.1702 anno 39 – Interventi di agricoltura familiare
34 interventi per promuovere l’agricoltura familiare, eliminare il caporalato ed il lavoro nero nei campi. Gazebo agli Artigianelli, alla Villa Comunale ed a Isnello. Engim Internazionale: bilancio positivo per “Abbiamo riso per una cosa seria”. Intervista Leonardo Cottone (foto).
San Leonardo Murialdo – Sabato 21 e domenica 22 “Oratorio in Festa” con giochi, catechesi, laboratori e Celebrazione Eucaristica dei Padri Giuseppini in onore del Santo fondatore.
Speciale Elezioni.
– Essere protagonisti del fare e non dell’apparire a tutti i costi – Intervista Luca Cesare, lista candidato Sindaco Daniele Tumminello.
– Un posto in Consiglio con lo slogan “Uno di Voi” – Intervista Santi Cortina, lista candidato Sindaco Simona Vicari.
– Avanti! Tra papà Gino ed il “compagno” Abbate in una piacevole morsa – Intervista Laura Crisafi, lista candidato Sindaco Pippo Abbate.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 19 maggio 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube Carlo Antonio Biondo, al quale ci si può iscrivere per essere sempre aggiornati: Carlo Antonio Biondo.