Riprendono gli incontri organizzati a Roma dall’ Associazione Dermart per le serate “Questione di pelle” che vedono, per il primo appuntamento di mercoledì 16 febbraio, la presenza del Dermatologo Massimo Papi e dello Storico dell’arte Vittorio De Bonis.

Gli incontri avranno come sede lo storico Filmstudio(ora Spazio Scena), ristrutturato dalla Regione Lazio e per il ritorno non c’è migliore occasione che il Carnevale per parlare di mascherine. E non soltanto quelle carnascialesche di amena e piacevole presenza, ma anche di quelle fastidiose che il Covid ci ha costretto a indossare procurando spesso irritazioni cutanee di vario genere.

L’incontro del 16 segnerà la ripresa delle iniziative che portano la firma Dermart e restituirà ai romani, e a tutti i presenti, il contatto con Roma e con i suoi poeti che si sono ispirati al Carnevale e alle sue maschere. Non mancherà il commento alle immagini d’arte del Professor Vittorio de Bonis che interesserà i presenti con le meraviglie del passato e del presente.

Teresa Di Fresco