6-1-2022  n.1683 anno 39 – Il Giornale di Cefalù – Covid, situazione ufficiale
Emergenza coronavirus. Qual’è la situazione ufficiale? Persone positive, ricoveri in ospedale, decisioni sulla scuola – intervista Sindaco Rosario Lapunzina.
Piano regolatore generale, il nuovo strumento urbanistico, adottato dal Consiglio Comunale a novembre, è poco conosciuto e, a breve, scadranno i termini di legge entro i quali possono essere presentate le osservazioni – Intervista Consigliere Carmelo Greco.
Era il Natale del 1931… compie 90 anni Famiglia Cristiana. Il miglior “promoter” della storica rivista si trova ora a Geraci. Passione e impegno, nell’intervista al Parroco don Santino Scileppi (foto).
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1683, anno 39) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 6 gennaio 2022 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù e lo “Speciale” dedicato al 2021, sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.