23-12-2021. n.1681 anno 38 – Il Giornale di Cefalù – “Ninnaredda” di Natale
Due Parrocchie che camminano insieme, nel quadro delle attività sinodali promosse dal Vescovo Giuseppe Marciante: San Francesco – parroco p. Aurelio Biundo – e Sant’Agata -parroco p. Pino Cigno – si incontrano ed i cori, diretti da Sergio Marino, intonano la tradizionale “Ninnaredda” natalizia (foto).
Diffusione Covid a Campofelice. Si raccomanda – dice il Sindaco Michela Taravella – il rispetto delle regole soprattutto in questo periodo; si deve evitare la diffusione del contagio, facendo capire ai ragazzi che le festività natalizie non si devono trasformare in un momento di pericolo per tutti. Vanno evitati gli assembramenti. Non intendo – conclude il Sindaco – diffondere panico, siamo una comunità, affrontiamo insieme questo momento difficile. Bisogna evitare che la situazione degeneri. E’ indispensabile vaccinarsi ed essere prudenti.
Doni per l’Ospedale, Natale a Gibilmanna, il Vescovo sui “fatti” di Castelbuono e i Carabinieri NAS sequestrano giocattoli e addobbi natalizi privi del marchio CE.
Le notizie, le interviste, i servizi del Giornale di Cefalù, video-web (n.1681, anno 38) diretto e condotto da Carlo Antonio Biondo; da giovedì 23 dicembre 2021 può essere seguito, visto e rivisto in internet su cammarataweb, facebook adrianocammarata, link murialdosicilia, madonielive. Clip con i temi del Giornale di Cefalù sul canale you tube: Carlo Antonio Biondo.