Siciliando a villa Adriana 22 Febbraio 2020 ore 9,30

Tra le oltre cento ville che costellavano la Piana dei Colli, ce n’è una che è stata dedicata, cosa nel Settecento assai rara, a una donna. La nobildonna si chiamava Adriana e la sontuosa dimora si trova alla fine del primo tratto di via San Lorenzo. Siciliandostyle ha il piacere di farvi vivere una nuova e suggestiva esperienza, mostrandovi le eleganti sale affrescate da Vito D’Anna e Elia Interguglielmi e il sorprendente museo della Sicilianità che si trova all’interno della stessa.
La passeggiata, come sempre, sarà curata dal professore Drago Emanuele, autore del fortunato libro “Palermo in un Romanzo” e supportata dalla guida turistica Barbara Mazzola.
Chiunque volesse partecipare o ricevere informazioni, può farlo inviando una email all’indirizzo siciliandostyle@gmail.com o al numero Whatsapp 3661332786

Condizioni riservate ai nostri associati (per partecipare se non già associati occorre tesserarsi versando una quota annuale di soli 5 euro che dà diritto ad una serie di agevolazioni)

-12 euro a persona (compresa colazione che verrà offerta alla fine del tour della villa)

  • 6 euro per i bambini sotto i 12 anni (farà fede un documento o autocertificazione da parte di uno dei genitori).

(Durata dell’intero tour 1 ora / 1,5 circa)

Vincenzo Perricone
Presidente Siciliando