Martedì 9 luglio l’ottica Punto di Vista organizza di fronte alla Cattedrale, alle 18, un party estivo con dj set di Fabio Buccellato, in collaborazione con l’associazione Cassaro Alto

Comunicato stampa

Il Cassaro di Palermo, all’altezza della Cattedrale, si trasforma in un tratto di spiaggia, con sedie, ombrelloni, allestimento fotografico e dj set di Fabio Buccellato, per la gioia di passanti e turisti, per presentare la nuova linea di occhiali Havaianas. Party e aperitivo, dalle ore 18,00 proposto dall’ottica Punto di Vista di via Vittorio Emanuele, 470 di Donatella Di Palermo, in collaborazione con l’associazione Cassaro Alta presieduta da Giovanna Analdi. Ingresso libero. Un party voluto da Donatella Di Palermo, per celebrare la propria professione e la partnership con il marchio nazionale Havaianas. «Senza essere figlia di ottici, senza aver ereditato aziende di famiglia, fin da giovanissima ho sentito dentro di me l’amore per la visione e la passione per la professione dell’ottico, – racconta – Donatella Di Palermo – probabilmente perchè da semplice portatrice di occhiali ho intuito che fosse un mestiere in cui potevo davvero fare la differenza per le persone». Diplomata alla Scuola di Vinci, in Toscana, riconosciuta come una delle più prestigiose e qualificate del nostro paese e d’Europa, dopo aver fatto esperienza in un centro ottico palermitano si è lanciata nella sua esperienza imprenditoriale con il centro ottico Punto di Vista a Palermo, nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele e  poi a Bolognetta e Marineo.

Havaianas lancia la collezione eyewear per l’estate 2019, che deve il suo nome alle più famose mete turistiche del Brasile, introducendo un nuovo occhiale Buzios, la cui forma navigator è inspirata all’omonima spiaggia brasiliana, che va ad aggiungersi alla gamma di modelli bestseller del marchio. Le sei proposte eyewear di Havaianas, prodotte e distribuite dal Gruppo Safilo esistente dal 1878, sono Rio, Paraty, Trancoso, Noronha, Floripa oltre a Buzios. Celebrano la passione per i colori e lo spirito prorompente dell’estate brasiliana insiti nel DNA di Havaianas, con tre nuove storie: Camouflage, in cui gli abbinamenti danno vita ad un accattivante gioco cromatico nelle aste con le lenti specchiate; Floral, celebra l’estate senza fine brasiliana con giocose grafiche floreali sulle aste; Nautical, che gioca con elementi ispirati ad un lifestyle nautico, con divertenti righe che evocano il mare e la spiaggia.

redazione