Carnevale di magia al Forum Palermo con il villaggio di Harry Potter. E per San Valentino la sfera dell’amore.

Un villaggio con una scenografia fantasy ispirata ad Harry Potter, il maghetto più conosciuto e amato al mondo non solo dai bambini ma anche dagli adulti, sarà allestito a Forum Palermo in occasione del Carnevale.

La festa più ricca dell’anno, per colori e fantasia, attesa con gioia ed impazienza da bambine e bambini, si terrà sabato 10 e domenica 11 febbraio, dalle 16 alle 20, a piazza Fashion (ingresso lato UCI). A far da gran cerimonieri degli animatori che condurranno i piccoli in un mondo pieno di magia tra stelle filanti, coriandoli, truccabimbi, giochi di prestigio e laboratori all’insegna della fantasia, poi gran finale con le sfilate in maschera.

Forum Palermo – per rendere omaggio al personaggio nato dalla fantasia della scrittrice inglese J. K. Rowling – ha voluto per l’occasione addobbare le vetrine dei negozi della galleria con dei figuranti che indosseranno il costume di Harry Potter.

La festa a Forum Palermo prosegue anche il 12, 13 e 14 febbraio (dalle ore 15 alle 19), sempre a piazza Fashion per festeggiare insieme San Valentino. I visitatori, coppie, famiglie, bambini e bambine e single, potranno farsi fotografare all’interno di una enorme palla trasparente, la cosiddetta sfera dell’Amore, con musica di sottofondo, palloncini a forma di cuore, un tappeto rosso fuoco e un Cupido in carne e ossa.