“Il Capodanno vola”, Ernesto Maria Ponte saluta il nuovo anno a Palermo con la sua esilarante performance

L‘arrivo del 2018 sarà salutato a Palermo da “La Notte Vola” che per l’occasione ha organizzato “Il Capodanno vola”, uno spettacolo che avrà luogo domenica 31 dicembre dalle ore 20 presso l’Astoria Palace Hotel, in via Montepellegrino 62.

Il grande attore palermitano Ernesto Maria Ponte intratterrà gli ospiti nella Sala dei Normanni dell’Hotel palermitano nel quale verrà servito il “Gran Cenone“, succulenta sequenza di pietanze servite ai tavoli.

Il divertimento e l’allegria sono assicurate e garantite dalla presenza di Ernesto Maria Ponte che affiancherà ai suoi sketch più celebri le gag che ben si presteranno alla chiusura del 2017 ed all’arrivo del nuovo anno.

Il countdown avverrà a fianco di Massimiliano Arizzi, cantante palermitano che con la sua band accompagneranno il pubblico al brindisi di mezzanotte.

A seguire tutti in pista con la musica mixata dal dj Silvio Randazzo con uno scatenato the best dagli anni ’70 ad oggi.

Uno spazio sarà interamente dedicato ai bimbi per i quali l’agenzia “Holiday Animazione” curerà il loro intrattenimento nella “Kids Area“.

Per informazioni dettagliate sull’evento consultare la pagina facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/157382204876124/

Carlo Guidotti per Referencepost (Articolo e foto)