Gran Gala_Carlo Guidotti_Referencepost

La Sicilia premia la carriera di Lando Buzzanca e di Francesca della Valle,  coppia televisiva e cinematografica del momento.

Dopo aver girato nel 2016 il cortometraggio “L’ultimo passo del perdono” presente al Festival di Venezia, che ha trattato il tema del femminicidio, la coppia ha consolidato la collaborazione artistica con la sit com “Casa Buzzanca” , presto sulle reti nazionali.

L’evento, che si svolgerà sabato 30 settembre alle  ore 20.00 presso “Villa de Rosa” – Carini , e’ atteso  da tutti e vede anche la consegna di riconoscimenti ad una eccellenza della cultura e del cinema siciliano Paola Mazza e ad un imprenditore , uomo di cultura di primo piano, Rosario Giacchi.

Interverranno: Giuseppe Romano , autore del film dedicato alla “Casa degli Spiriti” sceneggiatore dello stesso; gli attori Ernesto Maria Ponte e Sergio Vespertino, il tenore Alessandro Passantino, il noto artista pittore Palermitano Filippo Lo Iacono, l’ Avv Giorgio Mazza – Presidente d’onore della serata e la piccola Ginevra Gruppuso, fan del Maestro Lando Buzzanca.

La serata prevede una diretta streaming visibile anche sui social. Nella stessa giornata è prevista la conferenza stampa con gli artisti e gli ospiti illustri alle ore 17,00 del 30 settembre presso Villa De Rosa Carini.

Per eventuali  comunicazioni rivolgersi alla referente per la SICILIA  dottoressa Paola Mazza telefono 3297254427, 3479124443 Filippo Lo Iacono.

VILLA DE ROSA, Villagrazia di Carini, Via Piraineto 70, telefono 3339182830