Siciliando…tra storie e misteri, Palermo “nottambula”

Comunicato stampa.

Ripartono le passeggiate culturali di Siciliando e questa volta Vi trascineranno in una nuova esperienza …Palermo Nottambula (in cammino tra storie e misteri).

Appuntamento domenica 17 settembre, a partire dalle 19.00, presso il pianoro di villa Bonanno, per dare inizio ad un altro inedito e suggestivo itinerario.  

Un cammino nel quale il prof. Drago Emanuele, autore del fortunato libro “Palermo in un Romanzo”, accompagnerà i partecipanti alla scoperta dei vicoli,dei palazzi, delle storie inedite e dei misteri della nostra città. 

Una passeggiata che sfrutterà il fascino e il silenzio dell’imbrunire, col preciso scopo di  far rivivere atmosfere e suggestioni del passato.

Questo il percorso :

Albergaria, la parte meno conosciuta. Via Albergaria, s. Saverio, vicolo Rosselli, via Chiappara, Ballaro’, via Bosco, via divisi, via Lampionelli, via Calderai, via lungarini, fino a piazza Marina 

(previsto contributo noleggio cuffiette per chi ne faccia richiesta preventivamente).

per info e prenotazioni rivolgersi agli amministratori del Gruppo Social Siciliando o scrivere all’indirizzo mail SiciliandoStyle@gmail.com