Gioia Sannitica: un’Amatriciana per aiutare i terremotati. Raccolta fondi per Amatrice

Comunicato Stampa.

Un’Amatriciana con Gioia, Amministrazione e Associazioni insieme per aiutare i terremotati. Sabato tutti in Piazza San Michele

GIOIA SANNITICA – Parte da Gioia Sannitica un’altra iniziativa che ha la finalità di raccogliere fondi  per i terremotati di Amatrice. Sabato 2 settembre, presso la nuova Piazza San Michele, l’Amministrazione Comunale di Gioia Sannitica e le Associazioni del territorio saranno a lavoro per proporre, a quanti vorranno essere presenti, la Pizza Amatriciana. “Il ricavato della serata, – fanno sapere gli organizzatori – verrà devoluto alla popolazione di Amatrice”.

“Ancora una volta la comunità di Gioia si ripropone di aiutare le popolazioni colpite dal sisma in un momento molto importante per loro, quando, cioè, si sono spenti i riflettori. Ancora una volta non posso che essere orgoglioso dei miei concittadini in quanto abbiamo organizzato una bella serata di beneficenza mettendo a disposizione di chi soffre quello che più ci contraddistingue, il forte senso di comunità e di collaborazione che traspare ogni volta che si organizza un evento sul nostro territorio. Invito tutti a partecipare, soprattutto per condividere la nobile finalità”. A dichiararlo il sindaco Michelangelo Raccio.